PHOTOS
Bei momenti con belle persone!
XVIII edizione del Progetto Gutenberg Ragazzi, Regione Calabria
Esperienza intensa e gratificante. In vent'anni di lavoro in campo editoriale è stata senza ombra di dubbio la più grande soddisfazione professionale e personale. Grazie bambini e grazie maestre!
In vendita dal 19 novembre
"La luna incastrata nel pozzo" ha superato la campagna crowdfunding, nonostante le nostre vite siano state stravolte da un virus che solo Stephen King aveva immaginato tanto bene. Grazie a tutti i nostri sostenitori e a tutti coloro che decideranno di acquistare il libro!
Premio Letterario Nazionale “EquiLibri” - Edizione 2019
Quarto classificato nella Sezione Racconti e Narrativa per l'Infanzia e ragazzi sino ai 14 anni. Cava dei Tirreni, 25 gennaio 2020
Campagna crowdfunding Bookabook al via, 13 gennaio 2020
"La luna incastrata nel pozzo", il progetto editoriale frutto della collaborazione con Serena Originario è stato selezionato dalla casa editrice Bookabook. Obiettivo: 200 preordini in 100 giorni! Ce la faremo?
Scuola primaria di Lainate, 10 dicembre 2019
Un coinvolgente incontro-laboratorio con i bambini della scuola primaria di Lainate, in occasione della 25esima Mostra del libro. Grazie mille della calorosa accoglienza e complimenti a tutti i nostri piccoli e appassionati lettori che hanno realizzato bellissimi disegni.
Laboratorio al Giardino nascosto, Milano, 29 settembre 2019
Laboratorio Mirabilia al Giardino nascosto di via Malaga in occasione della Milano Green Week!
Libreria Mondadori Ettore Ponti, Milano 27 settembre 2019
Grande abbuffata di libri in vista di laboratori e letture animate.
Salone del Libro di Torino, 15 maggio 2019
Finito il Salone del libro di Torino resta la soddisfazione e qualche foto ricordo. Qui allo stand della Rondine Edizioni con Gianluca Lucia (a sinistra) e Domenico Iozzo, insieme alla mascotte Fantàsio, protagonisti del bel Progetto Sorrisi che coinvolge gli istituti comprensivi calabresi con l'intento diffondere la lettura e la scrittura creativa tra i banchi di scuola. Il progetto “Sorrisi” è finalizzato a educare i più piccoli alla lettura attraverso il libro – nella sua doppia “veste” cartacea e digitale – inteso come finestra aperta sul mondo e strumento ideale per la crescita cognitiva ed emotiva.
Qui il nostro piccolo contributo: https://www.youtube.com/watch?v=mHL_CoNPTMY&feature=youtu.be