Che ci fa la Luna nel pozzo?!


Una storia, scritta nel 2013, che finalmente è diventata un libro bellissimo grazie alle illustrazioni di Serena Originario che animata da una grande passione e altrettanto talento è riuscita a dare vita ai personaggi che avevo in mente!

Ci abbiamo provato a pubblicarla con i grandi editori, ma ci hanno snobbate, e noi a questo giro abbiamo deciso a nostra volta di snobbare i piccoli editori che ci avrebbero pubblicate a condizioni non propriamente entusiasmanti.

Quindi non troverete questo volume in libreria, esattamente come pubblicando con un editore che in libreria non ci arriva.

Arriverà ai lettori attraverso il nostro entusiasmo, un po' di marketing e il print on demand, che in tempi necessariamente green ci sembra la soluzione più sostenibile (niente magazzini, niente alberi abbattuti per essere destinati al macero se il libro non vende quanto sperato...).

E visto che siamo libere di fare quello che vogliamo (e questo ci piace assai) grazie alla pubblicazione indipendente, e visto che ci sentiamo cittadine del mondo e i confini non ci piacciono, a breve la storia sarà disponibile anche in spagnolo e inglese!

Intanto, non fate gli spilorci e comprate la versione in italiano per i vostri figli, nipoti, compleanni, nonni, maestre, alunni ecc. ecc.

https://www.amazon.it/dp/1088651607?ref_=pe_3052080_397514860!


23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti