Libro in distribuzione!


Grazie alle oltre 200 persone che hanno preordinato il libro quando ancora era solo un progetto, ora La Luna incastrata nel pozzo è in distribuzione su tutte le piattaforme online e nelle librerie.

Non fatevi ingannare dalla scritta (errata) che esce su Amazon: data di uscita marzo 2021... Pare che il colosso dell'e-commerce entri in contraddizione con se stesso e ci metta un po' a resettarsi.

Visto che i magazzini sono già forniti e il Natale alle porte, potete ordinarlo subito altrove e regalarlo a tutti i bambini amanti delle belle storie sospese tra realtà e fantasia.

Se non avete una libreria vicina o non volete uscire e preferite ordinare online, io vi suggerisco di usare questa piattaforma che aiuta i piccoli librai del territorio www.bookdealer.it.

Se lo comprate, lasciate una recensione (anche se non vi piace). Ma io e Serena, l'illustratrice delle dieci splendide tavole che accompagnano la storia, accettiamo solo critiche costruttive, perché di offese gratuite ne è ormai pieno il mondo e non lo migliorano di certo.

Dalla quarta di copertina...

Alice si è appena addormentata nel suo lettino, quando all’improvviso un gran baccano fa sobbalzare tutti quanti gli abitanti del villaggio nelle proprie case… «Che cos’è mai successo?» esclamano grandi e piccini affacciandosi a finestre e balconi. Incredibile! La Luna si è incastrata nel pozzo! Chi riuscirà a liberarla e ad aiutarla a tornare a casa? Una storia sospesa tra realtà e fantasia per ricordare agli adulti, e insegnare ai bambini, che con condivisione, ascolto e rispetto reciproco è possibile trovare la soluzione anche agli eventi più eccezionali!

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti