Nuova versione online: monicarocca.it


Prima di partire per le vacanze, ho provato a dare un'aria più professionale al mio sito, dal momento che con l'apertura della Partita Iva il mio obiettivo è ormai quello di procurarmi sufficienti lavori per mantenere la mia indipendenza economica anche dopo la fine dell'effetto Naspi, goal per nulla scontato quando lavori in editoria.

Motivo per cui ho ritirato fuori dal cassetto anche il mio primo sogno lavorativo: insegnare. Mi ero iscritta a Lettere moderne con questo desiderio in testa, ma quando mi sono laureata oltre a non sentirmi pronta per l'aula avevo anche l'impellente necessità di andare a vivere da sola e percorrendo quella strada sarebbe stato impossibile nel breve (medio-lungo) termine.

A 50 anni le prospettive sono decisamente diverse.

Il sito l'ho realizzato in totale autonomia con Wix, quindi non pretendo che sia perfetto (quando il mio fatturato aumenterà ingaggerò un esperto, al momento direi che non posso ancora permettermelo). Sto cercando di velocizzarlo e di perfezionarlo qua e là, ringrazio in anticipo chiunque avesse voglia di dire la sua e di suggerirmi migliorie strutturali e di contenuti.

Dal prossimo venerdì 2 settembre riparte anche la rubrica settimanale .IT - Pillole di lingua italiana, disponibile oltre che alla pagina www.monicarocca.com/it-pillole-di-lingua-italiana, anche su Instagram www.instagram.com/_monica.rocca_/ e Facebook www.facebook.com/MonicaRoccapuntocom.

FOLLOW ME!


20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti